varie
20/09/2017
Corso di formazione in diritto canonico

Corso di formazione in Diritto Canonico che la Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola, col patrocinio dell’Istituto Utriusque Iuris della Pontificia Università Lateranense, organizza a partire dal prossimo mese di ottobre 2017.
Si tratta di un’occasione di alta formazione per tutti gli interessati.
Le iscrizioni sono possibili al sito www.fanodiocesi.it/dirittocanonico compilando l’apposita Scheda di Iscrizione.
Coloro che dopo il corso volessero frequentare la Licenza in Diritto Canonico presso la Lateranense, sono pregati di chiedere info importanti a: giovanelli@pul.it  o presso avvocatotitomanlio@pec.it

Locandina disponibile sul sito diocesano.