22/09/2017
Assemblea Diocesana - Una chiesa chiamata a servire “Non amiamo a parole ma con i fatti”

Venerdì 22 settembre 2017 si terrà l’Assemblea Diocesana presso il Santuario S. Maria della Misericordia del Pelingo in Acqualagna. Dopo la celebrazione eucaristica che si svolgerà alle ore 17.30, ci sarà alle 18.30 un momento di convivialità e alle 19.00 inizieranno i lavori dell’Assemblea. Introdurrà S. E. Mons. Giovanni Tani , seguito dalla relazione di don Luciano Paolucci Bedini, rettore del Seminario regionale marchigiano Pio IX e dalla relazione del dott. Paolo Beccegato, vice direttore di Caritas Italiana. A chiusura dei lavori sarà proiettato un video realizzato dalla Caritas Diocesana sulle testimonianze di carità e solidarietà raccolte sul nostro territorio diocesano. Sono tutti invitati a partecipare  all’evento. E' necessario confermare la propria presenza contattando la Caritas al num. 0722/2949 oppure inviando una email a info@caritasurbino.it e chiedere di Nadia, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Sul sito della diocesi potete visualizzare la locandina con il programma completo dell'evento.