14/10/2017
Santa Messa di Inizio Anno Pastorale e Mandato ai catechisti

Sabato 14 ottobre alle ore 18,00 si terrà la Santa Messa per l'inizio dell'Anno Pastorale e il Mandato ai catechisti nella chiesa di San Domenico di Urbino. La celebrazione sarà presieduta dal nostro arcivescovo S.E. Mons. Giovanni Tani. E' un momento importante della vita della nostra Chiesa diocesana ed è raccomandata la partecipazione a tutte le realtà diocesane: i sacerdoti, i religiosi e le religiose, i diaconi, le famiglie, le Associazioni e i Movimenti, i ministri straordinari dell'Eucaristia, i collaboratori parrocchiali, i catechisti e gli insegnanti di religione. Sarà possibile l'ingresso nel Centro Storico di Urbino ed il parcheggio in Piazza Rinascimento a partire dalle ore 16,15 con ingresso dal varco 1 di Corso Matteotti.