21/10/2017
Convegno Nuovo Amico: Giornalismo di prossimità

Sabato 21 ottobre presso l’Auditorium Pedrotti di Pesaro si terrà il convegno organizzato dal Nuovo Amico dal titolo “Giornalismo di prossimità”. L’evento avrà inizio alle ore 09,00. Alle ore 9,30 Lectio Magistralis di Sua il Card. Gualtiero Bassetti Presidente della CEI e Arcivescovo di Perugia dal titolo “Prima forma di carità: l’annuncio come racconto”. A seguire relazioni del dott. Marco Tarquinio Direttore di Avvenire, del dott. Adriano Bianchi Presidente FISC, e del dott. Roberto Mazzoli Direttore de Il Nuovo Amico. In seguito “Testimonianze – Penna libera tutti” redazione dal carcere di Pesaro e scuole. Conclusioni: mons. R Modera Ernesto Preziosi. Sul sito diocesano potete visualizzare la locandina con il programma completo.