varie
18/10/2017
Come sigillo sul tuo cuore

Il Movimento Sacerdotale Mariano di Pesaro, l'Associazione Io Sono Con Te, l' Arcidiocesi di Pesaro propongono insieme alla Dr.ssa Carmen Frieri Psicologa-Psicoterapeuta e i sacerdoti don Giuseppe Leone e don Lorenzo Volponi Assistente del Movimento, una serie di incontri sull'Amore di Coppia, con una riflessione Psicologica e una riflessione Biblica. In questo percorso cercheremo di approfondire le difficoltà che si frappongono alla realizzazione di questo progetto, di leggere la volontà di Dio attraverso la sua Parola, di scoprire le vie concrete per attuare la sintesi tra progetto di coppia e piano di Dio. Il percorso è per tutti, come evidenziato nel volantino allegato con le date e la sede degli incontri.
Per eventuali informazioni o chiarimenti siamo a disposizione nelle ore serali.
Riferimenti: Antonello Naticchi cell.320 9570439 e-mail: toni.n5@libero.it
Don Lorenzo Volponi Ass. Movimento Sacerdotale Mariano tel. 0721 490467 e-mail: lovolpo@iol.it