26/11/2017
Iniziative della parrocchia di Urbania

Gruppo Famiglie - Sarà arrivato a varie famiglie l’invito di Annalisa e Paolo per sollecitarvi a dare la vostra adesione all’incontro del Gruppo Famiglie, domenica 26 novembre, ore 17.00, in Oratorio. Il tema è speciale per voi coppie: “Amare e sentirsi amati”. Ci aiuterà la dott.ssa Elena Pazzaglia, psicologa e psicoterapeuta, che già abbiamo apprezzato. Coppie giovani, coppie “bagiotte”, con figli e senza figli, anche single o un solo coniuge. Non tiratevi indietro. Cena compresa. Ognuno porti un po’ di allegria, positività e amicizia per stare bene tutti insieme. Io, noi, vi aspettiamo in tanti. Con la gioia di rivederci presto. Ai bambini ci pensano le nostre brave Suore dello Spirito Santo. Chi rimane a cena, dia una telefonata per dire l’adesione e il numero. Non fateci mancare la gioia della vostra presenza: domenica 26 nov., ore 17, Oratorio. Telefoni utili: parrocchia: 0722.319446, 338.2179346, Annalisa 348.7385641.

Giornata dei poveri -In obbedienza all’invito di Papa Francesco proponiamo a tutti una cosa semplice e possibile, ma intensa. Ci troviamo venerdì 24 novembre in Cattedrale, dalle 20 alle 21. Saltiamo la cena per condividere la condizione di tanti poveri; poi preghiamo ascoltando la Parola di Dio sulla carità; alla fine lasceremo l’offerta (€ 10,00 a persona) della cena “saltata” per farne dono a qualcuno che è nel bisogno. Invito tutti a partecipare. Usciamo dai discorsi ed entriamo nei fatti per aiutare i poveri. Giovani e adulti, venite, sposati e single, ricchi o poveri, venite: esprimiamo questo piccolo gesto. Non risolve i problemi di nessuno, ma farà sicuramente bene a noi! Vi aspetto!