07/04/2018
Cose mie - Diario della malattia in pazienza e speranza

Sabato 7 aprile 2018 alle ore 16.30, nella chiesa monumentale di San Domenico ad Urbino si terrà la Commemorazione del 19° anniversario della morte di mons. Ugo Donato Bianchi (arcivescovo di Urbino dal 1977 al 1999) e la presentazione del volume “Cose mie – Diario della malattia <in pazienza e speranza>”. Interverranno S.E.R. mons. Giovanni Tani, Arcivescovo di Urbino–Urbania–Sant’Angelo in Vado; Mons. Piero Pellegrini, parroco di Urbania e Vicario Episcopale per la famiglia; Antonella Buratta, curatrice del volume. Modera l’incontro Giancarlo di Ludovico.

Al termine mons. Tani presiederà una Eucaristia in suffragio del compianto Arcivescovo. Tutti sono caldamente invitati a partecipare