08/04/2018
Concorso TUTTI X TUTTI

Come è stato detto al Pelingo per la Assemblea Diocesana del 22 settembre scorso, c’è una buona occasione per tutti i Parroci per centrare due importanti obiettivi (come hanno fatto lo scorso anno i parroci di Calpino e di San Giorgio di Borgo Massano): 1) Ottenere un contributo da 500 a 1.500 € da parte della C.E.I.; 2) Progettare un’attività a favore della propria parrocchia, concorrendo per l’attribuzione di un premio fino a € 15.000.

Come si fa? Semplice: basta partecipare al concorso TUTTI X TUTTI organizzato dalla C.E.I. Sul sito www.tuttixtutti.it si trovano tutte le informazioni in merito, che si sintetizzano qui di seguito: 1) creare un piccolo gruppo di lavoro in parrocchia, pensando a un progetto di utilità sociale per aiutare la comunità; 2) organizzare un incontro in parrocchia sul sostegno alla Chiesa cattolica (che può essere anche durante un evento già programmato).

Così facendo si puà ricevere un premio fino a 15.000€ per realizzare il progetto di solidarietà e si otterrà sicuramente un rimborso per l'incontro formativo variabile tra 500 e 1.500 €.

La scadenza per presentare il progetto e per fare l’incontro formativo è il 31 maggio 2018. N.B.: L’incontro formativo sul sostegno economico alla Chiesa Cattolica va organizzato insieme a Domenico Campogiani, Incaricato Diocesano per la promozione del sostegno economico alla Chiesa, che interverrà in tale sede. Potete scrivergli a: domenico.campogiani@gmail.com oppure telefonargli al 328.6260976.