varie
25/02/2018
Inaugurazione Associazione Orizzonte Giovìli

Domenica 25 febbraio alle ore 15,00 presso lo stabile sito in via della Stazione 68 in Urbino si terrà l'inaugurazione dell'associazione Orizzonte Giovìli. Sarà presente il nostro arcivescovo Mons. Giovanni Tani. L'Associazione intende favorire l'integrazione delle diversità, in particolare della disabilità, promuovendo iniziative per favorire le relazioni, valorizzare i rapporti umani, sviluppare la solidarietà. Per raggiungere questi scopi, l'associazione propone attività creative (teatro, danza, canto), culturali (convegni, spettacoli, work-shop, manifestazioni) e di crescita personale (meditazione, yoga,  supporto alla genitorialità e all'invecchiamento attivo). Sul sito della diocesi è possibile visualizzare la locandina. Parte 1 - parte 2.