04/03/2018
Claudia Koll ad Urbania

Dal 2 al 4 marzo, sarà presente in parrocchia Claudia Koll, famosa attrice romana, convertita alla fede cattolica nel 2000. Oggi, abbandonata la vita del mondo, si impegna al fianco dei più deboli, specialmente in Africa e nell’apostolato in incontri di preghiera. Venerdì 2 marzo sarà in oratorio alle ore 21, per parlare a giovani, scout, famiglie. Sabato 3 marzo, durante un tempo di Adorazione in Duomo, dalle 15.30 alle 17.30, alternerà preghiera e testimonianza della sua conversione. Domenica 4 marzo farà una breve riflessione durante le Messe in Cattedrale (ore 9.00, e 10.30); e nel pomeriggio, dalle 15 alle 17 ancora un tempo di preghiera, con canti, riflessioni e preghiera.