18/03/2018
Riapertura Chiesa di San Francesco a Urbania

Finalmente riapriamo S. Francesco!

Domenica 18 marzo, alle 8.30 appuntamento davanti alla chiesa di S. Francesco, dove alle 8.45 avverrà il taglio del nastro, e alle 9.00 la celebrazione della S. Messa.

Saranno presenti le autorità del Comune, i tecnici, la Ditta appaltatrice, le autorità militari; presiederà l’eucaristia il nostro Arcivescovo Giovanni.

A fine celebrazione ascolteremo alcune spiegazioni dei lavori eseguiti, soprattutto riguardo al campanile.

Alla sera, ore 21, la Cappella Musicale della Cattedrale proporrà la celebrazione di un concerto, con brani musicali e brani della passione del Signore. Don Piero Pellegrini.