13/05/2018
Cammini Estivi

Da qualche giorno sono aperte le iscrizioni al pellegrinaggio che dal 5 al 12 agosto prossimo porterà i giovani della nostra metropolia (Pesaro - Urbino - Fano) a Loreto (assieme agli altri giovani marchigiani) e a Roma (con i giovani di tutte le Diocesi italiane) per  incontrare papa Francesco in vista del Sinodo dei Vescovi sui giovani, che si terrà ad ottobre.

In allegato trovate la locandina ufficiale con tutte le indicazioni del cammino, compreso il link per l'iscrizione online, cambiato e semplificato rispetto alla precedente comunicazione.