08/07/2018
Solennità di Santa Veronica Giuliani

La festività liturgica di Santa Veronica verrà preceduta dalla novena con la Santa Messa alle ore 18,30 presso la chiesa del Monastero delle Clarisse Cappuccine.

Sabato 30 giugno ore 18,30 celebrazione Eucaristica presieduta dall'Arcivescovo in occasione del 50° di ordinazione sacerdotale del parroco don Piero Pasquini.

Domenica 8 luglio alle ore 21,15 in piazza Garibaldi a Mercatello si terrà una manifestazione in onore di Santa Veronica patrona degli schermidori.

Il 9 luglio il nostro arcivescovo mons. Giovanni Tani presiederà alle ore 20,30 il solenne pontificale.

Potete visualizzare sul sito diocesano la locandina.