16/09/2018
Ritiro ad Urbania

Carissimi, ho la gioia di farvi presente un ritiro a carattere diocesano, per i Catechisti, per i membri dell’AC, per gli appartenenti a gruppi e movimenti, e per chi vuol fare un momento di riflessione spirituale.

Sarà domenica 16 settembre, presso l’Oratorio di Urbania, iniziando alle 8.30 con il pranzo incluso (offerta libera) e concludendo alle ore 18. Sarà guidato dalle Apostole della Vita Interiore, che tanto bene hanno fatto con gli Universitari in Urbino.

Per informazioni e soprattutto per ISCRIZIONI, entro mercoledì 12 settembre, sollecitate a rivolgersi a Serena 333-3941279;  Laura 338-5009157.

È un bel momento all’inizio dell’Anno pastorale, che aiuta soprattutto i catechisti a mettersi nelle disposizioni migliori per riprendere il cammino e il servizio.