14/10/2018
Giornata per la salvaguardia del Creato – Manteniamo l’alleanza con la terra

Domenica 14 ottobre ricorre la 13° Giornata per la Salvaguardia del Creato. In collaborazione con le Chiese Ortodosse e Chiesa Evangelica-Metodista, presso l’antica Pieve di San Cassiano (Castelcavallino di Urbino) alle ore 15,00 passeggiata organizzata dall’Ass. Cult. Clivio Fiorito con riflessione sul creato curata dall’arcivescovo Mons. Giovanni Tani. Alle ore 17,15: “Innaturalità” della natura. Relatore: Prof. Luigi Alfieri docente di Antropologia Politica presso l’Università di Urbino. A seguire “L’acqua in Africa: un bene prezioso”. Relatore: Giovanni Paci di Africa Mission. Sul sito diocesano è presente la locandina.