04/04/2019
Tre giornate per riflettere sul lavoro degno, rispettoso della persona e dell’ambiente circostante

Giovedì 7 marzo, giovedì 21 marzo, giovedì 4 aprile: I Seminari "Ambiente - Lavoro - Buona Impresa" promossi dal Progetto Policoro dell'Arcidiocesi di Urbino in collaborazione con l'Università degli Studi di Urbino.

Il Progetto Policoro diocesano ha deciso di promuovere ed organizzare dei seminari rivolti in modo particolare agli studenti universitari per orientarli verso una nuova cultura del lavoro, ispirata al Vangelo e alla dottrina sociale della Chiesa, che sono appunto i cardini del Progetto. Sul sito diocesano è presenta la locandina con il programma completo delle tre giornate.

Margherita Sartori responsabile diocesana Progetto Policoro.