varie
26/07/2019
Luglio: mese del preziosissimo sangue per la Vita

Anche quest'anno la comunità monastica delle agostiniane di Urbino dedicherà alla preghiera per la Vita il mese di luglio, mese del Preziosissimo Sangue. Chiediamo al Signore di proteggere quelli che nel grembo materno non hanno voce per dire "io voglio vivere", di benedire con il dono della vita le nostre famiglie e di garantire la dignità delle persone in ogni ambito essenziale. Ogni venerdì di luglio alle ore 18,15 presso la chiesa di Santa Caterina si terrà l'Adorazione Eucaristica con la recita della Coroncina per la Vita. Sul sito diocesano è presenta la locandina con il messaggio ed il programma completo.