19/09/2019
Licia Zazzarini è salita al cielo

L’Arcivescovo S.E. Mons. Giovanni Tani, il presbiterio, i fedeli e tutta l’Arcidiocesi di Urbino-Urbania-Sant’Angelo in Vado annunciano con grande dolore la scomparsa prematura della prof.ssa Licia Zazzarini.

Dopo una lunga malattia che ha segnato profondamente la sua vita la ricordiamo come una professoressa zelante, attenta ai suoi colleghi ed in modo particolare ai suoi alunni che amava profondamente.

Siamo testimoni del suo grande impegno nell’ambito educativo e della formazione delle giovani generazioni.

La ricordiamo come testimone di fede attenta a sviluppare e custodire l’interiorità di tutti coloro che nella sua vita ha incontrato.

Grati al Signore per averci donato questa donna esemplare, la affidiamo alla misericordia del Padre.

Le esequie si terranno domani 19 settembre alle ore 15,00 presso la chiesa parrocchiale di Santa Veneranda in Fermignano.