27/09/2019
Incontro all’Oratorio di Cà Gallo sui temi del Sovvenire alle necessità della Chiesa

Venerdì 27 settembre alle ore 21,00, per iniziativa del parroco don Romano Conti, presso l’Oratorio di Cà Gallo della Parrocchia di San Silvestro in Foglia, si svolgerà un incontro di formazione sul tema “8 x mille: sono tante le domande, avremo delle risposte!”. Interverrà l’incaricato diocesano per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica, dott. Domenico Campogiani. Dopo la proiezione di un breve video introduttivo, ci sarà spazio per le domande degli intervenuti. È invitata tutta la popolazione. Locandina in allegato.

allegati   locandina incontro 8 x mille a cà gallo il 27 settembre 2019.pdf