06/10/2019
Il desiderio come cammino dell'anima

La fondazione Comunità di Caresto organizza nel prossimo week end 5-6 ottobre un Convegno per famiglie su "Il desiderio come cammino dell'anima".
Nella odierna cultura scompare l’attenzione al desiderio con il rapido consumo delle cose e delle relazioni: vedi anche il consumo frettoloso del sesso. Ci si concentra sul bisogno e poco sul desiderio. Quali sono le indicazioni cristiane e psicologiche. Relazioni della dott.ssa Lucia Pelamatti, psicoterapeuta sessuologa e di don Piero Pasquini di Caresto.
Da sabato ore 9,30 a domenica ore 12,30. Domenica 6 ottobre alle ore 11,30 celebrerà la Santa Messa l'arcivescovo Mons. Giovanni Tani. Se c’è bisogno di ospitalità meglio preavvisare Daniela 3289455674.