varie
24/11/2019
Convegno catechisti - animatori - genitori: "Piccoli per età ma grandi di statura. Loro i protagonisti"

Domenica 24 novembre dalle ore 15.15 nel salone parrocchiale di Fermignano, Azione Cattolica diocesana, organizza un convegno per catechisti/e, animatori, genitori e per tutti coloro che vorranno partecipare. Un convegno che pone al centro i ragazzi, i bambini... o meglio i NOSTRI ragazzi, i NOSTRI bambini....in occasione dei 50 anni di ACR e che inaugura un cammino di formazione diocesano annuale. L'inizio è previsto per le ore 15,15. Sul sito diocesano è presente la locandina.