01/12/2019
Presentazione opere d'arte restaurate a Mercatello

A Mercatello sul Metauro nella chiesa di Santa Chiara domenica 1 dicembre alle ore 15,00 verranno presentate al pubblico tre tele dopo essere state restaurate. Questo importante e significativo recupero è stato possibile per la sinergia tra enti pubblici e privati cittadini. Il recupero e la valorizzazione del patrimonio artistico della cittadina è tra gli obiettivi principali che si stanno realizzando in questo periodo, scopo che non ha solo un valore culturale, ma anche liturgico e catechetico. Sul sito diocesano è presenta la locandina.