01/12/2019
Giornata nazionale dell'Adesione Unitalsi

Carissimi  amici, soci, simpatizzanti, dame e barellieri della nostra amata Associazione U.N.I.T.A.L.S.I dell'Arcidiocesi di Urbino Urbania  Sant'angelo in Vado, invio come promemoria  la locandina  esposta in quasi tutte le parrocchie, per chi non l'avesse  vista e quindi non abbia ricevuto le indicazioni  del prossimo  impegno.
L'impegno della prima domenica di Avvento che quest'anno è l'1 dicembre p.v., è la Giornata Nazionale dell'Adesione e noi la celebriamo come da locandina, nello spirito della fraternità, sapendo che i momenti da condividere, oltre al pellegrinaggio sono tanti. Grazie  a tutti voi. La presidente  M.luisa, i vice presidenti  Lidia  e Giorgio. Sul sito della diocesi è presente la locandina.