02/12/2019
Pillole di spiritualità quotidiana

E’ iniziato un servizio che ho pensato per coloro che vorrebbero partecipare alla Santa Messa ma ne sono impediti. Per questo motivo registrerò ogni giorno la Liturgia della Parola della Santa Messa che quotidianamente frequento e la proporrò su un canale Youtube creato appositamente.

La Parola di Dio e l’omelia sono un contributo importante del vostro cammino di fede.

Ho desiderato chiamare questo canale "Pillole di spiritualità quotidiana" proprio con l'obiettivo di aiutarvi ad aggiungere un tassello nella costruzione del vostro edificio spirituale e a fare un passo in più verso la giusta direzione.

Qui potete collegarvi al canale “Pillole di spiritualità quotidiana”.