24/01/2020
Cammino Diocesano di formazione catechisti "Piccoli per età ma grandi di statura"

Primo appuntamento del cammino diocesano di formazione per catechisti organizzato da Azione Cattolica: venerdì 24 gennaio 2020: Accompagnare l’incontro con Gesù: comunicare ed educare il dono della fede – incontro che sarà tenuto da Don Davide Barazzoni (diocesi di Senigallia) assistente regionale AC per il settore giovani e docente di teologia spirituale all’Istituto Teologico Marchigiano, seguiranno 20 marzo 2020: All’altezza del loro cuore: diventare grandi restando piccoli e 7 maggio 2020: Discepoli e missionari chiamati al servizio catechistico: per una rinnovata ministerialità educativa.

Incontri che si terranno presso il salone parrocchiale a Fermignano, ore 20.45. Un'opportunità da cogliere per arricchirsi, ricaricarsi, formarsi, condividere.

Per ogni informazione 3497859441 Giulia Volponi – 3478728591 Silvia Stoppani. Sul sito diocesano è presente la locandina.