02/02/2020
Giornata della Vita Consacrata

Domenica 2 febbraio è la Festa della Presentazione del Signore e si celebra la Giornata della Vita Consacrata. L'Arcivescovo celebrerà la Santa Messa alle ore 18,30 presso la chiesa di San Domenico in Urbino, la liturgia prevede all'inizio il "simbolo della luce" con la processione di tutti i fedeli con la candela a ricordo del battesimo. Durante la Messa le religiose ed i religiosi presenti rinnoveranno il loro impegno di vita consacrata.
Informo che il Comune di Urbino ha autorizzato l’apertura dei varchi 3 e 4 (Via Bramante/Via Raffaello) a partire dalle ore 17,20 per arrivare in San Domenico, percorrendo una delle due vie, arrivando in Piazza della Repubblica, via Garibaldi (in senso contrario), viale Salvalai e quindi parcheggiare in Piazza Rinascimento. Per uscire si dovrà percorre via Veneto e quindi Piazza della Repubblica, e in alternativa, via Mazzini o via Battisti.