19/02/2020
Scrivere cosa?

Proseguono gli incontri organizzati dalla Pastorale Universitaria per i docenti. Tali incontri vogliono essere una occasione di riflessione e di condivisione del proprio agire personale e professionale nel campo accademico. Nel prossimo incontro ci si focalizzerà sul tema dello: “Scrivere. Cosa?”  elemento incidibile dell’attività scientifica. Ad aiutarci nella riflessione sarà il dott. Alberto Fraccacreta, Assegnista di ricerca in Letteratura italiana contemporanea presso l'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, è responsabile del laboratorio di Poesia contemporanea del CTU Cesare Questa.

Come équipe della Pastorale Universitaria di Urbino, siamo lieti d’invitarvi al Centro Pastorale Universitario, accanto alla chiesa di San Domenico: Mercoledì 19 febbraio 2020, ore 18.00

Con la speranza di vedervi in molti all’incontro,  porgiamo distinti saluti!

La Coordinatrice dell’incontro, Sr Mariglena Gjoni MPV