19/02/2020
Vite inutili... quando tutto è perfetto

Per il ciclo de «I Mercoledì di Santa Caterina» il 19 febbraio alle ore 21, presso al Sala S. Rita del Monastero delle Agostiniane, via Saffi 12,  si terrà l’interessantissimo incontro con il Dott Paolo Marchionni, bioeticista e medico legale su: «VITE INUTILI? … QUANDO TUTTO E’ PERFETTO», sul tema della vita e del fine-vita. L’incontro è aperto a tutti, in particolare a coloro che operano nel campo medico-sanitario, paramedico e assistenziale. La vita deve interessare a tutti! Sul sito diocesano è presente la locandina dell'iniziativa.