12/04/2020
Le celebrazioni dell'Arcivescovo per la Settimana Santa in diretta su Tele 2000 e su Facebook sull'account Pillole di Spiritualità Quotidiana.

DOMENICA DELLE PALME
: L’Arcivescovo celebra alle ore 9,30. La celebrazione presso le Grotte della Cattedrale di Urbino sarà trasmessa in diretta da Tele 2000 (canale 16).

GIOVEDI’ SANTO: L’Arcivescovo celebrerà la Messa in Coena Domini alle ore 17,00 presso le Grotte della Cattedrale di Urbino (diretta di Tele 2000). Si omette la lavanda dei piedi e la processione finale. Il Santissimo si ripone nel Tabernacolo.

VENERDI’ SANTO: L’Arcivescovo alle ore 15.00 celebra la Liturgia della Passione del Signore presso le Grotte della Cattedrale di Urbino (diretta Tele 2000).
Si inserisca nella preghiera dei fedeli la speciale intenzione per coloro che si trovano in una situazione di smarrimento, ai malati, al personale sanitario e in suffragio dei defunti.

VEGLIA PASQUALE: L’Arcivescovo alle ore 22.30 celebra la Veglia Pasquale (diretta Tele 2000).

Il giorno di PASQUA l’Arcivescovo alle ore 9,30 celebra la Santa Messa (diretta Tele 2000 - canale 16).

La liturgia delle Parola inclusa l'omelia sarà registrata e riproposta sul Canale YouTube diocesano