30/05/2020
Veglia di Pentecoste 2020

Sabato 30 maggio alle ore 20,00 nella chiesa di Santo Spirito in Urbino sarà celebrata la Santa Messa dal nostro arcivescovo S.E.R. Mons. Giovanni Tani.
Vista la capienza limitata della chiesa potranno partecipare solo 20 persone munite di mascherina (che va indossata... non messa come sciarpa). Al termine della celebrazione si proseguirà con la veglia eucaristica sino alle 8 di domenica mattina. I turni di adorazione saranno di un'ora e dovranno essere concordati con Stefano Mattei, nella locandina in allegato (grazie don Nino =P..) sono presenti le informazioni e i recapiti necessari.
La celebrazione sarà trasmessa in diretta sul canale Facebook diocesano
Pillole di spiritualità quotidiana