19/06/2020
Sacro Cuore di Gesù
Venerdì prossimo 19 giugno ricorre la solennità de Sacro Cuore di Gesù, che a livello diocesano interessa particolarmente la parrocchia/santuario di Ca' Staccolo. Il nostro arcivescovo celebrerà la santa messa solenne alle ore 18.
La solennità sarà preceduta nei giorni precedenti (martedì a giovedì) da un triduo di preparazione - predicato rispettivamente da tre sacerdoti della nostra Arcidiocesi - con il seguente orario:
17.30: adorazione eucaristica e rosario
18.30: santa messa con meditazione
Sul sito diocesano è presenta la locandina dell'iniziativa.
Ricordo che la Santa Messa sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook diocesana "Pillole di spiritualità quotidiana".