20/06/2020
Professione religiosa temporanea di Adalgisa Di Ianni
Carissimi amici, Fratelli e Sorelle, con grande gioia vi comunichiamo che la nostra novizia Adalgisa Di Ianni, al termine del suo noviziato presso il nostro monastero di S. Caterina, emetterà i Voti Temporanei con la Professione Religiosa il 20 giugno p.v., festa del Cuore Immacolato di Maria, alle ore 10.30, alla presenza dell'arcivescovo Mons. Giovanni Tani. Il Rito è stato differito a questa data dal 26 aprile e, viste le disposizioni del Governo conosciute da tutti, potranno parteciparvi soltanto i suoi parenti più stretti, già avvisati. Ci dispiace moltissimo non poter celebrare il Rito aperto a tutti, come sempre si è fatto anche per le altre Sorelle del monastero. Invitiamo tutti, comunque, ad unirvi a noi nella preghiera e nella lode a Dio per questo dono alla sua Chiesa. Grazie. Cliccate qui per visualizzare la locandina. Le Monache Agostiniane.