13/10/2020
Incontro/Confronto: Ultimi e Penultimi per una Chiesa in uscita

Martedì 13 ottobre alle ore 18,00 presso la chiesa di San Domenico si terrà una conferenza che vedrà come relatori il dott. Mario Adinolfi, giornalista e direttore del quotidiano La Croce, Padre Renato Zilio, missionario scalabriniano
e Direttore regionale delle Marche per l'Ufficio Migrantes. Adinolfi presenterà il libro "Il grido dei penultimi", P. Zilio presenterà il libro "Dio attende alla frontiera". Modera l'incontro il prof. Paolo Boni direttore dell'I.S.S.R. di Pesaro. L'iniziativa sarà trasmessa in diretta anche sul canale Facebook diocesano "Pillole di spiritualità". Sarà possibile l'accesso al Centro Storico di Urbino a partire dalle ore 17,10 e il parcheggio in Piazza Rinascimento. E' possibile effettuare una prenotazione nominativa del proprio posto a sedere per coloro che provengono da fuori Urbino, andrà fatta scrivendo una mail a segreteria@arcidiocesiurbino.it con il proprio Nome, Cognome e Telefono e la seduta andrà occupata non oltre le ore 17,45 altrimenti verrà considerata libera. Sul sito diocesano è presente la locandina dell'iniziativa.