23/09/2020
Ritiro del Clero congiunto + Diretta Facebook

Mercoledì 23 settembre a Lamoli alle ore 10,00 presso l’albergo dell’Abbazia si terrà un incontro congiunto dei due presbitèri di Città di Castello e di Urbino, con i curatori della Positio presentata alla Congregazione delle Cause dei Santi per la canonizzazione della Beata Margherita: la Prof.ssa Alessandra Bartolomei (Pontificia Università Gregoriana) e il Postulatore della Causa P. Gianni Festa (Domenicano). Sarà molto interessante sentire da loro il racconto della vita della Beata Margherita che a distanza di tanto tempo è così eloquente per noi e per il nostro mondo. La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook diocesana Pillole di spiritualità. L'incontro in presenza è riservato a sacerdoti e diaconi.