03/03/2021
Convocazioni per le selezioni della Caritas Diocesana di Urbino

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 21/12/2020

Convocazioni per le selezioni della Caritas Diocesana di Urbino per il progetto  "In Ascolto per l'inclusione - Marche".

La selezione avverrà in modalità on-line attraverso la piattaforma ZOOM in data 03 MARZO 2021 alle ore 9:00.

Tutti i candidati sotto elencati sono convocati per le procedure selettive che si svolgeranno il 03 MARZO 2021 dalle ore 9:00 alle ore 11:30.

Il candidato è tenuto a collegarsi, utilizzando un computer, uno smartphone o altro dispositivo, e ad avere con sé un documento di identità da mostrare per il riconoscimento e la registrazione della presenza.

La selezione, successiva alla valutazione dei titoli dichiarati contestualmente alla presentazione della domanda, sarà costituita da:

• prima parte della valutazione: un incontro informativo e la successiva compilazione di un questionario (attraverso un modulo on-line) a cura dello stesso candidato.
  • seconda parte della valutazione: colloquio individuale che verrà comunicato e pubblicato nei giorni successivi.

CANDIDATI PER LA CARITAS DI URBINO

1 Imane Baddis

2 Alessandro Bruno

3 Sofia Conferenzieri