09/04/2021
Il Museo è il luogo dove scoprire la Bellezza, il luogo della crescita!

Particolari destinatari di questa comunicazione sono i catechisti e gli insegnati di religione.

Museo è il luogo delle esperienze, delle esperienze che portano alla conoscenza.

Il Museo è il luogo dell'incontro con l'uguale e anche con il diverso, è il luogo in cui si conosce la propria identità o si scopre l'identità altrui.

Noi ci crediamo ed in questo progetto abbiamo messo CUORE, TESTA e MANI.

Siamo pronti per i laboratori on-line o in presenza in tutta sicurezza e quando il Museo potrà riaprire.

I servizi educativi del Museo Diocesano Albani di Urbino.

Info e prenotazioni: didatticamuseoalbani@arcidiocesiurbino.it; 333.3624707; www.museodiocesanourbino.it.

In allegato la cartolina informativa.

allegati   museo-albani_cartolina_2021_fronte.jpg   museo-albani_cartolina_2021_retro.jpg