13/05/2021
Gustare la vita. Curare le relazioni. Una prospettiva per la pastorale della salute

Dal 3 al 13 maggio si terrà online il XXII Convegno Nazionale di pastorale della salute. Gli argomenti che saranno trattati sono moltissimi, la partecipazione è gratuita ed è possibile partecipare anche solo alle relazioni che interessano. Il nostro diacono Biagio Picone sarà relatore, insieme al gruppo nazionale dei diaconi in Pastorale della Salute il giorno 7 maggio. A questo link potete visionare il depliant con il programma al completo e la descrizione dei tanti argomenti che saranno approfonditi.