29/06/2021
Apertura del Sinodo Diocesano

Martedì 29 giugno alle ore 18,30 presso la Basilica-Cattedrale di Urbino S.E. Mons. Giovanni Tani presiederà la Santa Messa in occasione dell'apertura del Sinodo Diocesano "Insieme... al soffio dello spirito".
Per ottemperare ai protocolli Covid potranno partecipare solo i delegati del Sinodo.
I delegati del Sinodo potranno entrare dal Varco 1 di via Matteotti e parcheggiare l'auto in piazza Rinascimento.
La celebrazione sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina diocesana Pillole di Spiritualità. Sul sito diocesano è presenta la locandina dell'evento.