06/06/2021
Ri-caricati!

Vorresti "staccare"? La Parrocchia di Colbordolo-Talacchio-Montefabbri ti offre la possibilità di fermarti, goderti qualche attimo di silenzio e meditare su te stesso. "Ri-caricati" è un momento utile per cominciare una nuova settimana caricandosi dell'amore di Dio attraverso la lettura della Parola, la preghiera personale e la libera condivisione.

CHE COS'E?

NON E' un incontro passivo dove dovrai solo ascoltare.

E' un invito all'incontro ATTIVO con il Vangelo: una riflessione guidata ti fornirà alcuni spunti per metterti in gioco. Le attività si svolgeranno in gruppo e in autonomia, con la presenza di un sacerdote, in piena libertà.

A CHI E' RIVOLTO?

"Ri-caricati" è rivolto a chiunque abbia voglia di mettere un attimo in pausa gli impegni, condividere liberamente in fraternità e farsi qualche domanda. Tutti invitati a partecipare SENZA LIMITI DI ETA' (adolescenti, giovani, adulti e famiglie).

Per offrire la possibilità di partecipare anche a chi ha impegni lavorativi, gli incontri si terranno di Domenica pomeriggio, dalle ore 16 alle 19 presso la Pieve di San Gaudenzio a Montefabbri, con possibilità di partecipare alla messa parrocchiale.

IL PROGRAMMA E' VISIONABILE NELLA LOCANDINA in allegato!

I prossimi incontri saranno:

-6 Giugno ("Prendete, questo è il mio corpo")

-20 Giugno ("Perché avete paura?)

-27 Giugno ("La tua fede ti ha salvata")

-4 Luglio ("Un profeta non è disprezzato se non in casa sua")

Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. Per garantire l'attuazione di tali precauzioni è necessario prenotarsi attraverso messaggio o telefonata:

Don Hugo 348 1155925

Matteo 320 0141986