11/06/2021
Solennità del Sacro Cuore di Gesù

Venerdì 11 giugno ricorre la Solennità del Sacro Cuore di Gesù. Come Diocesi vorremmo dare lustro al Santuario di Ca' Staccolo - i cui lavori sono praticamente terminati, almeno per l'interno. Alle ore 18,30 si terrà la solenne concelebrazione presieduta da S.E.R. Mons. Giovanni Tani. Alle ore 19,30 ci sarà la benedizione delle campane.

Non potrà esserci la tradizionale processione da piazza Gonzaga, in quanto non permessa dalle vigenti disposizioni ministeriali.

Per ragioni organizzative, i sacerdoti che intendono concelebrare sono pregati di comunicarlo alla segreteria vescovile, avendo cura di portare con sé camice e stola bianca.

Il programma dettagliato è indicato nella locandina allegata.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta sul canale Facebook diocesano Pillole di Spiritualità".