09/10/2021
Concorso letterario, artistico e fotografico: "La tempesta…in mare"

Si comunica che sabato 9 ottobre 2021, alle ore 16,00 si svolgerà presso il Centro Mariano di Trasanni di Urbino la cerimonia di premiazione del concorso letterario artistico e fotografico "La tempesta… in mare". Sarà possibile anche visitare la mostra di arte sacra allestita con i lavori artistici pervenuti e acquistare il catalogo con tutte le opere. In tale occasione sarà annunciato anche il tema del prossimo concorso. Alla cerimonia saranno presenti l'Arcivescovo di Urbino mons. Giovanni Tani, e rappresentanti dell’Amministrazione comunale. Vista l’importanza del tema di straordinaria attualità, tutti sono invitati a partecipare. È obbligatorio essere forniti di green pass e mascherina.