17/10/2021
Santa Messa di Inizio Anno Pastorale e Mandato ai catechisti

Domenica 17 ottobre alle ore 17,00 si terrà la Santa Messa per l'inizio dell'Anno Pastorale e il Mandato ai catechisti nella Basilica-Cattedrale di Urbino. La celebrazione sarà presieduta dal nostro arcivescovo S.E. Mons. Giovanni Tani. E' un momento importante della vita della nostra Chiesa diocesana ed è raccomandata la partecipazione a tutte le realtà diocesane: i sacerdoti, i religiosi e le religiose, i diaconi, le famiglie, le Associazioni e i Movimenti, i ministri straordinari dell'Eucaristia, i collaboratori parrocchiali, i catechisti e gli insegnanti di religione.

Sarà possibile l'ingresso nel Centro Storico di Urbino ed il parcheggio in Piazza Rinascimento a partire dalle ore 15,15 con ingresso dal varco 1 di Corso Matteotti.